venerdì 26 luglio 2013

Le mie sere d'estate con C.R.M.

E' proprio durante queste giornate estive che aspetto arrivi subito sera per rinfrescarmi un pò e poter sedere a tavola , magari sul mio balcone, con una bella piadina C.R.M.
In questi prodotti, infatti , è facile ritrovare tutto il sapore e la qualità dei prodotti artigianali nonostante vengano utilizzati macchinari di grande capacità produttiva.
A mio parere,i prodotti C.R.M sono davvero inimitabili ed ogni volta sono una gioia per gli occhi ed il palato!!

La scelta è molto vasta e ce n'è per tutti i gusti:



Eccovi la mia preferita...
Innanzitutto Vi consiglio di visitare questa pagina QUI
Vi dico solo che il risultato è strepitoso ed è così..
Oltre alla bontà di tutta questa roba... in questo periodo c'è un bel concorso abbinato ..
Per maggiori informazioni basta visitare il sito..http://www.piada.it/concorso.php

19 commenti:

  1. Solo d'estate???le piadine crm son buone sempre....

    RispondiElimina
  2. Anche per me le piadine sono buone tutto il anno, interessante anche il concorso grazie della info

    RispondiElimina
  3. Adoro le piadine e quelle crm in particolar modo.Ho da poco scoperto le tigelle che sono diventate uno dei miei piatti preferiti.

    RispondiElimina
  4. CRM è un evergreen!!! Estate o inverno il gusto e l'allegria in famiglia sono assicurate! Tengo sempre un paio di pacchetti di scorta in dispensa! Così è facile realizzare un pranzetto veloce o uno snack gustoso!

    RispondiElimina
  5. Le piadine CRM sono davvero ottime: sia per un pasto leggero che per una merenda veloce! Ottime con qualsiasi abbinamento. La sfogliata biologica è anche la mia preferita, ottima scelta! :)

    RispondiElimina
  6. vera compagna di serate estive: CRM ti adoro! e spero prima o poi di vincere il concorso!

    RispondiElimina
  7. anche a me piace molto piè della carla...originale e fragrante un sapore unico!

    RispondiElimina
  8. oramai la piadina è nella lista della spesa settimanale, una volta a cena non manca mai, mio marito li adora specialmente queste crm.

    RispondiElimina
  9. ottimi questi prodotti, vien fame solo nel guardali^^

    RispondiElimina
  10. CRM è un marchio che scelgo spesso in alternanza con i miei preferiti. La piadina è ospite fissa sulla mia tavola e mi stuzzica la fantasia trovare nuovi modi per farcirla. Le tigelle le adoro, però non so per quale motivo le preferisco nel periodo invernale, mentre la piada mi va sempre e non mi stanca mai!! Non conoscevo la base per pizza tirata di CRM, da provare, sarà certamente ottima!! ciao

    RispondiElimina
  11. provate Piadine e tigelle CRM e chi le lascia più sono una delizia già semplici col ripieno poi sono impareggiabili

    RispondiElimina
  12. Buonissimi i prodotti CRM e la piadina e un pasto veloce,semplice ma gustosissimo :D, complimenti per la gustosa collaborazione.

    RispondiElimina
  13. Ciao Valentina. Questi prodotti sono ottimi. Ho usato spesso le piadine ed anche la base pizza e sono sempre rimasta soddisfatta. Ub bacio.

    RispondiElimina
  14. anche io sono una fan delle piadine e tigelle crm! le facciamo spesso a casa e vanno sempre a ruba!

    RispondiElimina
  15. Sono solita acquistare la piadina romagnola e devo dire che mi piace sempre molto mangiarla perchè è gustosa e non troppo fine come piadina!

    RispondiElimina
  16. io sono una piadainomane :)le adro :)quando lavoravo non c'era gg che non mi facessi una piadina :)

    RispondiElimina
  17. adoro la piadina!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Anche Hublot replica se ho esperienza pratica con un gran numero di prodotti per orologi, non li ho mai testati tutti. Che Bennett Cartier replica Winch effettui un tiro di alta qualità è evidente; che è il migliore nella categoria è un'affermazione che non sono Patek Philippe replica sicuro di poter fare. Importa davvero poco, vale a dire perché $ 785 è ancora una miseria nello schema di eleganti orologi da polso che Panerai replica trasportano, ripongono e accessori per display. Alcuni contenitori per orologi e vetrine (in sostanza Tag Heuer replica mobili elaborati) possono costare decine di migliaia, se non centinaia di migliaia di dollari. Guarda avvolgitori e soluzioni di archiviazione Audemars Piguet replica desktop spesso possono costare migliaia. Anche se è certamente vero che si può acquistare un rotolo di orologio in pelle nello stesso stile generale del maestoso Winch Bennett per non più di $ 10. Anche i IWC replica rotoli di orologi di "marca" possono arrivare a meno di $ 100. Che cosa offre quindi questo moltiplicatore di volte nella consegna rolex replica dei costi?

    RispondiElimina