lunedì 1 luglio 2013

GROK ... THE ONE AND ONLY...

Grok è uno snack fatto esclusivamente di formaggio GRANA PADANO, cotto al forno e non fritto, croccante e friabile ma soprattutto divertente da sgranocchiare.

In un mercato dove si pensava che non ci fosse niente da scoprire ecco qui che il team San Lucio brevettò il formaggio che non deve stare in frigo.

Grazie ad un processo produttivo altamente innovativo, anche dopo il ciclo di trasformazione, conserva inalterate tutte le proprietà nutrizionali dell'ingrediente principe.. regalando uno snack completamente croccante e non oleoso.




Il video spot :
La grana migliore che ti puà capitare..

Grok oltre ad essere uno spuntino genuino è ottimo anche come ingrediente in cucina..

Usato come antipasto..
Nei timballi..
Sulla pizza...
L'unico segno particolare è BUONISSIMO...

Per scoprire di più su Grok e prendere nuove ricettine ...visitare il sito http://www.grok.it/

Io ormai non li lascio più...Oltre ad essere molto invitanti e GLUTEN FREE, rappresentano, per i miei bambini, un'ottima fonte di calcio, proteine e fosforo... fatemi sapere cosa ne pensate!!

10 commenti:

  1. è vero, è buonissimo! io, da quando l'ho scoperto, non posso fare a meno di averne sempre un sacchettino a disposizione, mi piace tanto da usare per insaporire i miei piatti.. ciao

    RispondiElimina
  2. Buonissimi i GroK dal gusto unico e intenso, ottimi da gustare come semplice Snack ma versatilissimi per gustose preparazioni

    RispondiElimina
  3. Adoro le Grok da sole o in cucina, si possono preparare tanti piatti con loro

    RispondiElimina
  4. Uno snack veramente versatile ed innovativo, io l'avrei mangiato così com'è ed invece scopro piacevolmente che può essere utilizzato anche come ingrediente per delle ricette!!!

    RispondiElimina
  5. A casa mia Grok c'è sempre e ogni settimana faccio scorta al supermercato. Ottimi come snack, con l'aperitivo, ma anche ottime merende per i bimbi. Perfetti in cucina come ingredienti.

    RispondiElimina
  6. ricettine grokkiose facili e veloci insieme a grok.la fantasia si puo' davvero sbizzarrire in ogni modo.

    RispondiElimina
  7. quando arriva l'estate io vivo solo di grok!!!!ihih li uso ovunque nelle mie ricette ma anche semplicemente come snack! troppo buoni!

    RispondiElimina
  8. Adoro Grok, è davvero ottimo! In genere in casa mia lo utilizziamo per gli aperitivi. Devo ammettere di non averlo mai impiegato nelle ricette e soprattutto sulla pizza, l'idea però mi piace davvero molto. Proverò con Grok ai cereali, il mio preferito! :)

    RispondiElimina
  9. Voglio provare anch'io questa delizia, ne sento parlare molto bene!

    RispondiElimina
  10. sono assolutamente divini, ottimi e croccanti!

    RispondiElimina